top of page

Cambio olio utilizzando prodotti e additivi Autoprofi

Questa volta abbiamo voluto girare un video in cui effettuiamo un cambio olio ad una Fiat Grande Punto 1.3 Multijet. Prima del cambio olio e del lavaggio interno del motore si può notare una fumosità (seppure non eccessiva) allo scarico.

Effettuiamo dapprima un lavaggio interno con l' Engine Clean in modo da sciogliere e distaccare lo sporco e tutti i residui.

Scarichiamo l'olio e il prodotto dopodiché faremo girare il motore con un po' d'olio nuovo (anche di bassa qualità) in modo da effettuare un 'risciacquo' ed eliminare gli ultimi residui.

Scarichiamo tutto nuovamente.

Procederemo poi con l'introduzione dell'olio nuovo (questa volta il suo specifico), aggiungendo il Nano Engine Protect per garantire il massimo della protezione ed eliminare gran parte degli attriti all'interno del motore e guardando l'astina dell'olio ora si può notare come il lubrificante sia rimasto pulito e privo di residui.

Aggiungiamo poi un additivo al carburante e nello specifico il Common Rail Diesel System specificamente studiato per i sistemi common rail e approvato da Bosch.

Il risultato è un motore che gira molto più regolare, un erogazione più fluida e con la pulizia interna abbinata all'additivo gasolio abbiamo ottenuto anche un abbattimento dei fumi.

Al prossimo cambio olio non dimenticare di fare questo trattamento, la tua auto ringrazierà!

Puoi trovare e acquistare il kit di tre prodotti cliccando QUI



191 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti
bottom of page